Centro Servizi Anziani e Opere Pie Riunite di VidorCentro Servizi Anziani e Opere Pie Riunite di Vidor
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L’organizzazione utilizza un sistema di qualità per garantire all’Ospite un servizio adeguato e si impegna a rispettare i seguenti standard minimi:

PER L'OSPITE:  

Menu con possibilità di scelta tra 2 o più opzioni per i clienti a dieta libera

90%

Distribuzione bevande a metà mattina e a metà pomeriggio

95%

Esecuzione bagno almeno una volta a settimana

80%

Feste mensili per compleanni Ospiti

100%

 

DI STRUTTURA:

 
Pulizia quotidiana dei bagni e degli ambienti comuni 90%

Disponibilità Fisioterapista almeno 16 ore settimanali

90%

Disponibilità Psicologa almeno 12 ore settimanali

90%

Disponibilità Educatrice / Animatrice almeno 20 ore settimanali

90%

Disponibilità Logopedista almeno 4 ore alla settimana

90%

Servizio infermieristico almeno 14,30 ore al giorno

95%

Monitoraggio annuale della soddisfazione degli utenti

100%

Risposta ai suggerimenti ed ai reclami entro 15 giorni

95%

Il Centro Servizi per Anziani “Casa di Riposo ed Opere Pie Riunite” di Vidor tutela gli Ospiti e da corso al miglioramento continuo della qualità del servizio con le seguenti iniziative:

Suggerimenti

I suggerimenti possono essere presentati dagli Ospiti e dai loro Familiari compilando il modulo ed inserendolo nella apposita cassetta, reperibili entrambi presso il bancone della reception all’ingresso della struttura.

Sarà cura della Direzione dare risposta alle segnalazioni entro il termine dei 15 giorni.

Reclami

Come per i suggerimenti, con lo stesso modulo summenzionato possono essere inoltrati reclami dagli Ospiti e dai loro Familiari.

Sarà cura della Direzione verificare le cause del reclamo e dare risposta alle segnalazioni entro il termine dei 15 giorni.

Valutazione del servizio

Annualmente viene sottoposto agli Ospiti e ai familiari un questionario per ottenere una valutazione sul servizio cui segue un report sull’andamento della qualità.

 

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  • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
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